Aristotele – Frasi Sagge
Non esiste un vero genio senza una dose di follia.
Non esiste un vero genio senza una dose di follia.
La verità di una cosa è la sua luce interiore.
Nella vita ho incontrato molte persone che mi hanno fatto soffrire, persone false, persone apparentemente buone, che si nascondevano dietro parole dolci e adulatorie, o semplicemente indossavano la maschera del vittimismo fingendo un bisogno. Ma ringrazio profondamente i miei nemici, perché hanno scavato così a fondo nel mio cuore che hanno svuotato il pozzo delle mie lacrime, trasformandole in una immensa forza eterna che ha colmato il mio pozzo che era rimasto asciutto.Così ho imparato che, se qualcuno entra nella mia vita credendo di potermela rovinare, provocando ferite profonde con lame affilate di inganni e tramando alle mie spalle, per il puro piacere di primeggiare o per la volontà di farmi affondare, illudendosi di potermi chiudere nella prigione del buio e del dolore, quella immensa forza eterna, come una luce, mi guida nel cammino; e quando proprio non ne posso fare a meno, dò volentieri un bel calcio liberatorio a chi o a cosa intralcia e o toglie pace alla mia vita.Si, un bel calcio liberatorio a volte è necessario!
Fa della tua vita sia sempre un dono d’Amore.
La strada che hai percorso è il tuo passato che ti porta nel presente senza interrompere il tuo cammino, perché la vita è un viaggio verso continue mete chiamate futuro, ma ogni stazione è una tappa per spogliarti dei tuoi logori abiti e indossare nuove vesti.
L’egoismo non paga, l’ignoranza non paga, la falsità non paga, l’amore ed il perdono ti rendono ricca!
Se vuoi essere rispettata e stimata, impara che il primo passo devi farlo tu. Il modo di porsi, di parlare, di comportarti e di rapportarti con gli altri sarà fondamentale per l’opinione della gente. Ricorda che una buona facciata non vale se poi serve solo a mascherare una natura meschina, una personalità falsa e un animo cattivo e subdolo. Prima o poi la gente lo capirà comunque…