Arjan Kallco – Frasi d’Amore
Non esiste – il primo amore non si scorda mai – perché ogni amore che viene dopo, è sempre il primo grande amore della tua vita.
Non esiste – il primo amore non si scorda mai – perché ogni amore che viene dopo, è sempre il primo grande amore della tua vita.
Amare è trovare la propria anima attraverso l’anima dell’amato. Quando l’amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima è perduta.
Soltanto le tue braccia potrebbero tener uniti i pezzi di me che si stanno sgretolando ne’inconsistenza del nulla. Quelle braccia assenti.
Giorni d’amore.Ti regalerò il vento per farti volare, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò il sole per riscaldarti il cuore, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò la luna e le stelle per notti d’amore, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò un sorriso per giorni felici, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò una lacrima per giorni tristi, lo stesso dovrai fare tu.Ti regalerò il mio amore… lo stesso dovrai fare tu…
Oggi mi chiedo quant’è difficile sapere…quale sia la giusta via per capire realmente se amiamo una persona.Quale sia il momento per non sbagliare ad amarla…Quale sia la giusta rotta da prendere quando si scatena una tempesta tra le anime…Quale sia il modo per non farla andare mai via da te…Quale sia l’unica strada da seguire per restare uniti per… l’eternità…!
…grazie al cielo ho una bocca per bere, grazie a te ho una barca da…
Quando ti renderai conto che hai trovato la persona della tua vita, ti renderai anche conto che quello che hai provato in passato non era vero amore.