Artemisia Pirla – Frasi d’Amore
Quando il mio cuore è pieno di belle emozioni, vorrei che risplendesse all’esterno.
Quando il mio cuore è pieno di belle emozioni, vorrei che risplendesse all’esterno.
Cosa vuol dire amare? Ognuno ha una sua concezione di questo sentimento ma di base c’è il non riuscire a vivere serenamente senza l’altra persona, oltre al voler costruirsi una vita con essa, il pensare alla fine dei nostri giorni insieme, al viversi ogni giorno guardandosi negli occhi e tenendosi per mano, queste sono le cose per cui possiamo dire di amare, il resto può essere coinvolgimento, essere presi dall’altra persona, ma non è certo amore questo e chi pensa che lo sia allora non ha capito proprio niente di come funziona l’essere innamorati.
L’amore è la forza costruttiva di ogni positivo cammino per l’umanità.
Lo sapevo che stavo sbagliando ma sbagliare quando ci sei tu di mezzo è sempre…
E se qualche volta hai la sensazione di sentire le farfalle nello stomaco, non è…
Bastardo è quel sentimento che ti entra nell’anima, si impadronisce di te e delle tue emozioni. Riempie quei vuoti che credevi incolmabili e ti fa rinascere. Poi all’improvviso inizia a toglierti di nuovo tutto; sostituisce le emozioni con il dolore, il sentimento con i dubbi e poco a poco tutto ciò che aveva colmato il vuoto muore. È li che ci accorgiamo che l’amore ha una gran bella doppia faccia. Pochi sono quelli che lo hanno conosciuto veramente… rari quelli che ne hanno goduto “Per sempre” e troppi quelli che lo hanno assaporato sia nel bene che nel male.
Per amore si è disposti a tutto, si dona il cuore, si sacrifica l’anima, si arriva a consumare dentro, poi improvvisamente si spegne e non si ha più nulla da dare agli altri, o solo piccoli frammenti di sentimento!