Artemisia Pirla – Frasi d’Amore
Con te mi sento armoniosa: è bello sentirci in sintonia.
Con te mi sento armoniosa: è bello sentirci in sintonia.
Prima di ferire il mio cuore, ricordati che tu sei là dentro!
Si può forse cambiare un limone e farlo diventare arancio? No! Impossibile! Ecco cosi è l’amore accettarsi per quel che si è non per quel che vogliamo!
Ogni giorno di più sai convincermi che… nulla avrebbe senso se non fossi qui… con…
Non ricordo quelle belle parole che volevo dirti, non ricordo l’argomento o quale sentimento mi legava, ma ricordo e quello che nel mio cuore scaturisci.
… Ogni volta che mi guardo allo specchio vedo una immagine riflessa, la mia immagine che si dissolve, ma i miei occhi guardano lontano e nelle profondità del tempo e dello spazio cercano un volto invisibile. Nella mia anima persa nel santuario della vita ancora invano cammino… nella realtà del quotidiano.
Le stagioni del Cuore non hanno mai fine, si rinnovano sempre, a volte nascono male……