Artemisia Pirla – Frasi d’Amore
Vorrei solo che ti sentissi bene e che la tua anima fosse in pace e felice con il suo Universo.
Vorrei solo che ti sentissi bene e che la tua anima fosse in pace e felice con il suo Universo.
L’amore è senza perché.
Oggi ho visto l’amore vero, quello che sfida i problemi, che non si fa consumare…
L’amore è una via di mezzo fra il bello e il brutto concepito da porio, Dio dell’abbondanza e penia, dea della povertà.
Quando l’amore ti abbraccia non puoi fare altro che stringerlo forte al tuo cuore.
E ritrovarsi a ridere mentre si fa l’amore, tra i movimenti sbadati e i baci…
Se una delusione amorosa lascia l’amaro in bocca, mettere una bustina di dolcificante nel caffè.