Artemisia Pirla – Frasi d’Amore
Con te mi sento armoniosa: è bello sentirci in sintonia.
Con te mi sento armoniosa: è bello sentirci in sintonia.
Stringo il mio orsetto pensando a te. Lo tengo stretto a me, sul cuore. Piangendo su questo fragile e tenero amore. Vorrei addormentarmi tra le tue braccia e starti sempre accanto. Illuminarti e scaldarti col mio animo per l’aternità. Unirci in una cosa sola, come cielo e mare, vivendo nella più bellezza delle nostre gioie. Rincorrendo e afferrando la felicità di un bacio tuo.
Fine di un amore.Non si può programmare un naufragio.
Siamo fatti per poche persone.
L’amore è di chi lo sa accogliere e nel tempo custodirlo.
L’amore è come una carrellata cinematografica, certe volte ci avviciniamo, certe volte ci allontaniamo.
Quante volte ci si sofferma a guardare l’infinito davanti a noi, quante volte consoliamo quel…