Artemisia Pirla – Uomini & Donne
La luna va incontro al sole anche negli spazi infiniti dell’universo. Le coppie si cercano e, a volte, solo dopo lunghissimi anni si incontrano.
La luna va incontro al sole anche negli spazi infiniti dell’universo. Le coppie si cercano e, a volte, solo dopo lunghissimi anni si incontrano.
Quando una donna ti dice: puoi fare a meno di me, in realtà sta dicendo che può fare a meno di te.
Le donne si lasciano affascinare dagli uomini roccia per l’energia che emanano, salvo lamentarsi in seguito della loro rigidità e pretendere da quei musoni la stessa effervescenza che le asfissiava nei fidanzati precedenti.
Hanno il cuore pieno d’amore, l’anima segnata dalle ferite e la mente diffidente verso nuove “partite”.
Quando esci con una ragazza e i tuoi amici ti chiedono “te l’ha data?” Voi rispondete dicendo: le ragazze non sono oggetti su cui mettere un timbro, non sono strumenti per soddisfare il piacere personale anche se ricambiato, sono ragazze con una dignità e personalità, guai a voi che vi vantate di essere andati a letto con tante ragazze diverse, in verità vi dico troverete la ragazza giusta un giorno ma quando la bellezza e le curve svaniranno cercherete altro e tradirete perché non avrete mai raccomandato la sua bellezza al sigillo del vostro cuore. Provare per credere.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell’uomo.
Un uomo che si smarrisce dispone di una sola bussola: il suo cuore.