Artemisia Pirla – Uomini & Donne
La luna va incontro al sole anche negli spazi infiniti dell’universo. Le coppie si cercano e, a volte, solo dopo lunghissimi anni si incontrano.
La luna va incontro al sole anche negli spazi infiniti dell’universo. Le coppie si cercano e, a volte, solo dopo lunghissimi anni si incontrano.
Siamo quelle donne un po’ testarde. Di quelle un po’ lunatiche. Abbiamo mille sorrisi anche tra le lacrime, ci sciogliamo in un dolce abbraccio e sogniamo momenti unici. Ma siamo anche quelle che spesso restano invece deluse e ferite da milioni di sogni infranti. Da illusioni e delusioni che lasciano solo la voglia di non crederci più.Siamo tra quelle donne che ancora ci credono in quello che fanno, in certi valori. Siamo tra quelle donne che non si abbasseranno mai troppo per un uomo, perché un vero uomo quando ama la sua donna la porta in alto.
Se mai ti capitasse di incontrare un uomo che ti capisce anche quando per il resto del mondo sei incomprensibile, scappa. Più veloce che puoi, è quello giusto. E quelli giusti alla fine si rivelano sempre “quelli sbagliati”.
Ciò che l’uomo prima di tutto desidera dalla donna è l’amore e la fedeltà; ciò che la donna vuole dall’uomo è la sicurezza economica.
Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.
Le donne le capisci solo in due occasioni: quando le porti a letto e quando ti abbandonano.
L’amore di un uomo troppo spesso nasce quando si toglie i pantaloni e finisce quando se li tira su.