Articolo 31 – Frasi d’Amore
Una notte senza te è senza senso come la birra analcolica.
Una notte senza te è senza senso come la birra analcolica.
Fate dell’amore la vostra goccia fissa;non la sorgente temporanea!
L’alba è vicina, tu sei lontana, il sole sta sorgendo tu stai dormendo, io sono in giro a chiedermi perchè, perchè penso solo a te… mi manchi.
L’amore non arriva se ci mettiamo a cercarlo ma ci trova quando meno ce lo aspettiamo e magari nemmeno immaginiamo che possa esistere. Arriva per caso, ma rimane solo se decidiamo di farlo restare.
E poi, poi mi piace l’uomo che ti corteggia, che ti conquista ogni giorno con una frase, un gesto semplice anche banale! Mi piace l’uomo che non ti delude mai, ma che riesce sempre a sorprenderti, non l’uomo scontato, di quelli che appena vedono una bella donna si girano, no! Ma di quelli che ti apprezzano sempre, quelli che sanno farti sentire importante anche quando hai voglia di restare da sola! Mi piacciono quelli che ti guardano come non guardano nessun’altra, quelli seri, quelli con le palle!
Quanto a volte sia contorto e assurdo questo motore di ricerca che è il cuore. L’amore Un sentimento cosi forte che non conosce argini che possono contenerlo non conosce età e non conosce religioni non conosce limitazioni completo anarchismo arriva come “un’uragano” travolge tutto e fa anche molti danni crea ansie, paure, tristezza e malinconia ma da anche tanta ma tanta felicità che alla fine e cosi forte e tale da compensare, da sola tutto e tutti i danni che si trascina dietro. Perché l’Amore quello che ognuno di noi bene o male vive (Triste perché non lo vive ) difficilmente è quello che noi riusciamo a vivere e godere. Quasi sempre è quello che scappa fisicamente e rimane dentro noi sino alla fine dei nostri giorni lasciandoci un lungo e interminabile pianto del cuore. Nessun tempo riesce a guarire.
Ogni storia d’amore nasconde il suo forziere di baci…