Artisti uniti per l’Abruzzo – Frasi Sagge
Dove sarò domani, che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani. Dove sarò domani, tendimi le mani, tendimi le mani.
Dove sarò domani, che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani. Dove sarò domani, tendimi le mani, tendimi le mani.
Una volta era il pubblico a ridere, adesso ridono gli attori al suo posto. Viviamo proprio nell’era del fai da te.
La risata, il divertimento liberatorio sta proprio nello scoprire che il contrario sta in piedi meglio del luogo comune… anzi, è più vero… o almeno, più credibile.
Esiste l’eccezione all’errore. È una cosa da te ritenuta giusta ma sbagliata per tutti gli altri.
I primi tiepidi raggi del sole, la vita che ricomincia in un magico silenzio, il profumo del caffè. Dovremmo godere con calma di questi istanti che, spesso, rimangono anche i migliori di tutta la giornata.
Dovremmo parlare di meno con la bocca, e di più con l’anima, non sentire con le orecchie ma ascoltare con il cuore. C’è una bella differenza fra sentire ed ascoltare, poiché ci son dei rumori che meritano di essere ascoltati molto più di certe melodie. Diffida dalle tue orecchie e apri la strada al tuo cuore: ti donerà perfino occhi nuovi, e potrai guardare oltre ciò che vorrebbero farti vedere.
Camminiamo, e passo dopo passo andiamo avanti, pur sbagliando, prima o poi arriveremo a destinazione! In fondo solo partendo con il piede giusto si arriva! Sbagliato! Solo partendo con il piede sbagliato acquistiamo il giusto squilibrio! Non è forse vero che sbagliando si impara!?