Artisti uniti per l’Abruzzo – Frasi Sagge
Ogni vita che salvi, ogni pietra che poggi, fa pensare a Domani ma puoi farlo solo oggi.
Ogni vita che salvi, ogni pietra che poggi, fa pensare a Domani ma puoi farlo solo oggi.
Sbagliare può anche essere umano, perseverare però diventa pesante, ma posso assicurare che perseverare nell’errore, facendo finta di niente e negandone l’evidenza diventa squallido!
Il silenzio è una non risposta più efficace di mille risposte ed è l’unico modo per far capire ad un cretino il tuo punto di vista.
Ovunque hai donato la tua essenza continueranno ad avvertire la tua presenza.
Impara a prender tempo, tempo per te stessa, impara a vivere te stessa. In quel tempo che è tuo solo tuo! Impara!
Mi piace chi si contraddice, la gente che cambia, che ritrovi diversa. Migliorata. Mi piace chi cresce, chi avverte, chi scopre e si riscopre, chi agisce, chi ferisce e patisce. Mi piacciono gli insicuri, i certi fino a prova contraria, i cangianti, i cambiamenti, le perdizioni e le redenzioni. Mi piace chi ha imparato la lezione, chi ci ha sbattuto il muso forte, chi ha un passato da dimenticare e chi uno da ricordare… Chi ti ama per quello che sei, chi non vive di “vorrei”, chi non si tira mai indietro, chi è sincero nei sentimenti ed anche nei fatti. Chi non scappa da una vita piena di luce per il buio. Mi piacciono le persone che percorrono un cammino, che avanzano gradino per gradino. Quelle che si vergognano di tante cose ma che ne hanno milioni di cui andar fiere. Mi piace chi vive appieno questa vita e chi ha una grande fede.
Ti svelo una cosa, una persona va giudicata solamente per l’aspetto e il carattere, si l’aspetto, non siano retorici e perbenisti, giudicar è umano.