Assunta De Rosa – Frasi d’Amore
Quando due persone guarderanno il mondo con gli stessi occhi, ci saranno due cuori in più nel mondo a battere all’unisono.
Quando due persone guarderanno il mondo con gli stessi occhi, ci saranno due cuori in più nel mondo a battere all’unisono.
L’Amore non è pretendere ma dare… è dimenticarsi ma non dimenticare… è vivere fuori di…
Un amore vero non può morire, potrà addormentarsi per darci la possibilità di sopravvivere, per…
Credo che le parole hanno il potere di dire tutto ma anche la capacità di non dire niente. Credo nelle parole lasciate intendere dietro quelle che dicono poco ma non nulla. Credo poco nelle chiacchiere che troppo dicono pur troppo poco sapendo. Credo nei gesti improvvisi, spontanei, istintivi, incontrollati, privi, quindi, di menzogna. Credo nell’amore che si scambiano un uomo e una donna più che alla parole che si dicono. Credo al linguaggio dei corpi; alle parole posate in silenzio sulle labbra, a quelle scolpite sulla pelle, nello scivolare, incontrollato, dei gesti che parlano da sé. Credo al linguaggio dei sensi, al silenzio degli amanti. Diffido di tutto ciò che è razionalità e controllo; poiché li è la mente a parlare e non il cuore ad agire.
Meglio vivere una probabile immensa felicità che una piccola mediocre certezza.
Fortunatamente nessuno mi amerà più come te, perché il tuo “amore” mi ha fatto solamente soffrire!
Il buco che ho nel cuore ha la tua forma, e nessun altro può colmarlo del tutto. Perché dovrei desiderare che lo faccia?