Barbara Brussa – Figli e bambini
Tu, sei il Sensoricamato con fili d’orosui perché della mia Esistenza.
Tu, sei il Sensoricamato con fili d’orosui perché della mia Esistenza.
Amo il mio corpo, a prescindere da come è! Per il semplice fatto che ha “ospitato” la cosa più bella che io abbia fatto in tutta la mia vita: mia figlia!
Chiedere ad un neonato di sorridere è un dilemma, prima di venire al mondo era con gli angeli, ora si trova sulla terra con due genitori con mille difetti, in un ambiente nuovo, dove per esprimersi serve piangere, per ottenere qualcosa deve piangere, dove le necessità sono l’unico obiettivo… Può sorridere per riflesso, potrà sorridere appena dimenticherà il paradiso appena lasciato.
D’amore nutrito. Oh mamma, mai sazio sarò del tuo latte.
Il più bel regalo che la vita può fare a una coppia che si ama veramente è: avere dei figli. Diventati genitori, la coppia trasmetterà tutte le proprie attenzioni, donando il proprio amore. Questo grande atto, sarà ampiamente restituito dai figli, perché le cellule dei genitori continueranno a vivere dentro di loro per sempre. Se questa catena genetica continuerà, avremo la fortuna di vivere in eterno.
Grazie di cuore: mi avete regalato il potere e l’arma più grande di cui un uomo possa disporre: “l’amore assoluto”.Con tutta l’energia che mi tiene in vita; vi amo e vi amerò sin quando avrò vita, che sia questa terrena o nell’altra vi amerò e vi proteggerò.Vostro Papà.
Tutti i bambini del mondo, quando sono ancora nella pancia, tirano i calci. La mia danzava già…