Barbara Goti – Frasi d’Amore
Non posso sognare il futuro con lui e non so concepirlo senza lui.
Non posso sognare il futuro con lui e non so concepirlo senza lui.
Tutti siamo un po’ poeti nell’amore. Scriviamo su di un foglio bianco le fantasie più recondite, sul come, l’amore dovrebbe essere secondo la nostra mente. Ci dimentichiamo del reale e ci rifuggiamo nel surreale per poter appagare per un solo istante questo desiderio del come e non dell’essere.
Non smettiamo di amare qualcuno semplicemente perché viviamo amando il suo ricordo.
Innamorarsi. Guardasi negli occhi e tremare dall’emozione, parlandosi silenziosamente, sillabando dolcemente la parola “ti amo”.
La donna è come un fiore e tu uomo il suo giardiniere, puoi prendertene cura e farla fiorire in tutta la sua bellezza o trascurarla e lasciarla appassire…
A volte come una bambina credo ancora alle favole. Ancora credo che l’amore possa arrivare ovunque e che venga nominato e dichiarato solo se veramente lo porti nel cuore. E come una bambina ingenua e stupida ci credo, ci casco e mi faccio puntualmente male.
Al tuo fianco, io aspetto che tu abbia completato il viaggio dentro te stesso e guarito le vecchie ferite. So che quando tornerai dai tuoi incubi cammineremo ancora mano nella mano, come prima.