Barbara Goti – Frasi d’Amore
Quello che è davvero triste dopo la fine di un amore, è quando l’altro non ti vede più come qualcosa che ha avuto, ma solo come qualcosa che sa di non volere più.
Quello che è davvero triste dopo la fine di un amore, è quando l’altro non ti vede più come qualcosa che ha avuto, ma solo come qualcosa che sa di non volere più.
L’Amore è un dono comunquesia degno o indegnoConsumato in modo veloceoppure alimentato nel tempoLa nostra…
Sei il diavolo venuto a tentarmi,Sei l’angelo venuto a salvarmi.Sei l’aria che mi tiene in vita,Sei il veleno che mi uccide.Sei lo scheletro nel mio armadio,Sei il buio nei miei incubi.Sei sia porto sia vento nella tempesta.Sei la mia salvezza,e la mia disperazione.
Quando ad amarsi sono due come noi,non può essere facile,vorresti piangere,amore,fa male,ma è così bello…
Se non sono più nei tuoi pensieri dimmelo… se non batte più il mio nome nel tuo cuore fammelo sapere… ma ti prego non tenermi su un filo spinato preferirei di gran lunga cadere giù e morire che restare ferito da parole che non pensi e che pronunci solo per non ferirmi nella sincerità.
È traboccato quel vino dal calice di eros, mi avvicino, muse danzanti mi tentano ma con la notte che è scesa nel mio cuore non voglio l’ebbrezza d’amore.
Credo che ci si renda conto di quanto si ama una persona nel momento in cui si perde e il dolore che si prova è della stessa intensità della felicità che si è provata stando con quella persona. Pensiamo di avere tempo per dire quanto le persone sono importanti per noi oppure lo diamo per scontato, ma non è così, non puoi sapere cosa sarà domani, se saremo ancora noi o ci eviteremo, quindi è il momento di dire ciò che si ha nel cuore, perché tutti devono sapere cosa ci fanno provare.