Barbara Goti – Frasi Sagge
Chi vuole esibirti, ama se stesso, non ama te.
Chi vuole esibirti, ama se stesso, non ama te.
Provaci sempre, provaci comunque. Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce. Niente è impossibile agli occhi del cuore, niente è impossibile se solo lo si vuole veramente. Provaci. Segui il tuo cuore, esso ti condurrà dove l’orgoglio, l’esperienza la ragione neppure conoscono e non raggiungeranno mai. Ti condurrà per le strade dei tuoi sogni, ti farà volare sulle ali dei tuoi desideri. Non esitare, ascolta solo il tuo cuore, “usalo” seguilo.
Quando avremo il cuore di un bambino e la saggezza di un illuminato, trasformeremo in modo luminoso il nostro essere e diverremo il riflesso consapevole di un cielo ancor più bello.
Il raziocinio è un lume che uno può accendere quando vuole obbligar gli altri a vedere, e può soffiarci sopra, quando non vuol più veder lui.
Non resta mai solo chi è in compagnia di se stesso.
Finiranno i tempi in cui la ruota ci punta contro e arriverà il momento in cui quella ruota invertirà la corsa. Sarà un onore per me che ho lottato nel giusto, sofferto e aspettato proseguire a testa alta per la mia strada. Quella giusta questa volta e vedere chi ha avanzato con cattiveria e l’inganno regredire e scomparire alle mie spalle. La giustizia che la vita prima o poi ci da è maggiore di quella della legge.
Nel cuore delle persone devi entrarci sempre con le migliori intenzioni. Non importa cosa accadrà dopo, tu entra, dai il meglio, copriti d’amore, vestiti di sentimenti, ama più che puoi. Sfida le tue paure e affronta tutto seguendo la voce del cuore e ricorda che la vita è una sola e certi amori sono come treni in corsa: passano una sola volta.