Barbara Lo Fermo – Frasi d’Amore
La frase è vivere bene come piace a sé stessi. La frase.
La frase è vivere bene come piace a sé stessi. La frase.
In amore non vince chi fugge, ma chi rischia.
C’è una forza più potente del nucleare, una forza che domina l’universo e lo crea…
È un urlo silenzioso, è dolore che non si può controllare, è gioia senza limiti, è fuoco che arde senza affievolirsi, è cenere che genera nuova vita, è tutto quando ci possiede e niente quando ci ferisce, è Amore…
Come sarebbe più semplice la vita se agissimo sempre come i bambini, con le loro parole candide e sorrisi puliti. Come sarebbe tutto più facile se non dovessimo sempre e per forza agire per piacere agli altri, ma trovare rassicurante il nostro stesso sorriso, puro e semplice, di fronte ad uno specchio. Come sarebbe tutto più reale, se fosse condito da meno parole affettuose ma da più vivi gesti d’amore. Basterebbe uno sguardo, un gesto, un buffetto, un pensiero sincero per capire che siamo importanti. Basta poco davvero.
…Più tardi,seduti su una roccia,avvolti negli accappatoi di amarildo e sigfrida guardano sognanti le mille…
Ogni notte chiudo gli occhi con la speranza di vederti, coccolarti. Sei andata via, senza tener conto che eri tutto il mio mondo, Sei andata via da me troppo presto. Io continuerò ad aspettarti nei miei sogni perché so che prima o poi potrò accarezzarti nuovamente.