Barbara Pym – Abilità
È scandaloso, lo so, ma io non posso fare a meno di scegliere la mia biancheria come se dovessi indossarla sopra il resto.
È scandaloso, lo so, ma io non posso fare a meno di scegliere la mia biancheria come se dovessi indossarla sopra il resto.
Io, padrona di me stessa! Faccio sempre quello che sento, non quello che devo!
Prima di voler combattere per qualsiasi cosa, bisogna combattere contro se stessi e vincere le…
Noi, non siamo altro che, l antitesi di tutto l’universo!
Tutti hanno ragione ma quanto sono pochi i ragionevoli!
Agli egoisti che vogliono dimostrare al mondo chissà cosa, vorrei ricordare che la conquista del successo personale e qualsiasi vittoria raggiunta, può essere rubata o persa. Nella vita è meglio dare il giusto senso a ciò che si vuole realizzare, perché Amare significa Donare; il vero talento è saper impegnare ciò che si sa fare, in opere di costruzione universale e non individuale. Noi siamo di passaggio, ma ciò che abbiamo saputo costruire per gli altri, rimane per sempre.
Le mani parlano, sono eleganti e possono essere anche ruvide. Sono sensuali, calde, forti, nobili, armoniose. Mani che fanno echi, afferrano, toccano, fanno azioni, dimostrano concretezza, danno cenno alla passione e aiutano alla compressione, e sono cosi meravigliose, quando le loro dita sembrano i prolungamento del cuore.