Benjamin Disraeli – Successo
Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo.
Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo.
Essere mediocri in qualcosa, non è affatto male; può essere bello, sapere di potersi stupire ed evolvere ancora per molto tempo, provando la sensazione di migliorare dopo ogni tentativo compiuto.
Non sarò mai né il migliore né il peggiore, sarò semplicemente unico.
Forse è questo che mi dà noia più tutto in me e negli altri.La presunzione, il pensare di sapere più degli altri, quando ogni singola persona, anche quella con il minor bagaglio culturale della terra, ha sempre qualcosa da insegnarti.Perché avrà vissuto qualcosa, avrà visto qualcosa che tu non hai mai visto.E da quella persona hai solo da imparare.
Se dentro di noi abbiamo: la forza per lottare in ciò che crediamo, la speranza che le cose possono sempre cambiare e la certezza che domani sarà migliore… diventiamo invincibili.
Non vi è nulla di impossibile, basta unire i propri sogni con la forza di volontà e agire, perché solo con l’azione l’impossibile diventa realtà, che non devono arrendersi, devono lottare e superare le tempeste che arrivano, un buon capitano è colui che ha navigato durante le tempeste superandole senza aspettare al porto il loro passaggio.
Se non sei molto abile, devi essere conciliante.