Benjamin Lebert – Frasi d’Amore
L’amore è la cosa più grandiosa, più luminosa, più meravigliosa. Una pozione magica. La materia di cui sono fatti tutti i desideri umani.
L’amore è la cosa più grandiosa, più luminosa, più meravigliosa. Una pozione magica. La materia di cui sono fatti tutti i desideri umani.
L’amore entra nel tuo cuore come un ladro… e vi comanda da padrone.
Caro amore, nell’aria aleggia il tuo amore, il nostro amore, che racchiuso nello scrigno prezioso custodiamo gelosamente, quell’amore che fa battere il cuore, e come un fiume in piena ci travolge e tu, noi, catturati dalle emozioni ci facciamo cullare nelle sue dolci melodie suoni magici che si amplificano giorno dopo giorno tra infinite sensazioni, sublime, soave ti accarezza ti accompagna, grandioso sentimento. Le tue mani, le nostre che si cercano, i tuoi occhi innamorati, amarsi, vivere dare la vita. Tutto questo è amore tu, noi.
Anche un solo istante è ricchezza se accanto a noi abbiamo l’amore.
Quando non c’è il riflesso di te è perché hai perso la tua anima…
Ho trovato la risposta al mio interrogativo. Un cuore può essere anche solo ad “uso foresteria”. Nulla contro la transitorietà, l’importante è dirlo con molta onestà!
Tutto cambia nella vita. Tutto. Cambiano i sogni, gli incontri, le persone. Cambiano i viaggi, i treni, i sospiri di notte. I pensieri e si moltiplicano i pensieri. E cambi tu, dentro. Cambia tutto nella vita. Lascia che di immutabile vi sia il tuo sorriso che placa il dolore, che tende una mano all’angoscia e accoglie il nuovo. Cambia tutto. Non cambiare mai tu, il bello che hai dentro.