Beppe Severgnini – Luoghi comuni
Mangiar bene, comprar qualcosa, mostrarsi molto ed eccitarsi un po’: potrebbe essere il motto nazionale.
Mangiar bene, comprar qualcosa, mostrarsi molto ed eccitarsi un po’: potrebbe essere il motto nazionale.
Ho molti difetti ma ho anche un unico grande pregio, riesco sempre a perdonare e dimentico facilmente il male che mi viene fatto.
Quelli del Nord sono organizzati.
Se i giovani sapessero e se i vecchi potessero…
In fondo Mussolini ha fatto anche tante cose buone.
Ad andar vicino conta solo a bocce…
La Mercedes in autostrada a 190 non la senti.