Beppe Tardito – Frasi Sagge
Criticare in modo sarcastico e beffardo senza cognizione di causa, rivela senza ombra di dubbio la pochezza intellettuale di alcune persone.
Criticare in modo sarcastico e beffardo senza cognizione di causa, rivela senza ombra di dubbio la pochezza intellettuale di alcune persone.
Impara che nella vita non è tutto come sembra e niente è dovuto a nessuno. Impara che non sempre le parole che senti hanno il significato che pronunciano. Tante cose si dicono per evenienza della situazione, per smorzare gli animi. Fidati ma con cautela, ascolta con parsimonia senza sforare oltre le tue convinzioni. Impara che la saggezza non è l’età e l’età non vuol dire saggezza.
Viviamo in un mondo di cose e il nostro unico legame con loro è che sappiamo come manipolarle o consumarle.
Alcune persone sono solo un “surrogato” di ciò che vorrebbero essere. Prendono un pezzettino da ognuno, mettono tutto assieme ed ecco che si sono creati il loro personaggio. Peccato che solo gli “originali” faranno strada, mentre i “surrogati” decadono nel tempo.
La vita a volte ti punisce ingiustamente ti prende a calci però ti insegna, ti fa piangere urlare cadere ma poi un bel giorno decide di farti un regalo un meraviglioso regalo quello di essere ripagata da tutte le sofferenza prima o poi le soddisfazioni arrivano vieni ripagata dei pianti delle urla ed è lì k capisci di quanto la vita sia una fottuta troia che amerai incondizionatamente dolorosamente l’amerai.
Si possono cambiare le carte su un tavolo da gioco,gli altri giocatori le vedrebbero diverse, ma io forse le vedrei sempre uguali.
Non ci si vede in pieno sole.