Bernardo Noto – Frasi Sagge
Se esistesse una palestra che allenasse l’Anima anziché il corpo è vero avrebbe meno guadagni ma sicuramente dei risultati migliori.
Se esistesse una palestra che allenasse l’Anima anziché il corpo è vero avrebbe meno guadagni ma sicuramente dei risultati migliori.
Ho imparato una cosa nella vita, che se voglio rispetto da una donna non devo trattarla da regina, ma come una semplice donna alla pari di me.
Non è più un problema cromatico tra scale di grigio e colori primari. Ne abusiamo, sono ovunque: questo mondo è semplicemente mal colorato.
Le chiacchiere scritte, inutili e nocive per l’anima.
O sorreggi o sei sorretto. Un giorno sei quadro e un’altro parete.
L’arroganza trasforma la sensibilità nel suo esatto contrario.
Benchè abbia passato tutto quello che ho passato, non mi pento dei problemi che mi sono creato, perchè mi hanno portato fin dove desideravo arrivare. Adesso, tutto ciò che possiedo è questa spada, e la consegno a coloro che vogliono procedere nel proprio pellegrinaggio. Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato.Sono questi segni e queste cicatrici amate che mi apriranno le porte del Paradiso. C’è stato un periodo in cui vivevo ascoltando storie di eroismo. C’è stato un periodo in cui vivevo solo perchè avevo bisogno di vivere. Ma adesso vivo perchè sono un guerriero, e perchè voglio trovarmi un giorno in compagnia di colui per ci tanto ho lottato.