Bertolt Brecht – Successo
Esitare va benissimo, se poi fai quello che devi fare.
Esitare va benissimo, se poi fai quello che devi fare.
Ho sempre pensato: nella vita è fortunato chi parte avvantaggiato. Ora penso che nella vita è fortunato chi parte. Chi riesce a partire. Chi riesce a sentire lo sparo nell’aria che dà il via. Chi ha capito che adesso è il momento di correre. Chi ha capito chi sono realmente i propri compagni di squadra e chi è capace di correre in solitaria fissando solo il proprio traguardo. Chi vince. Chi perde. Chi ha coraggio di confrontarsi. Chi ha il coraggio di mettersi in gioco. Ora penso che nella vita non importa da dove cominci, dove arrivi o quanta strada riesci a calpestare. L’importante è correre.
Il Dio Denaro governa l’Italia, il mondo.Tutto è calpestato per questo Dio,e l’uomo fa tutto per lui.Distrugge fauna e flora,distrugge vite innocenti come i bambini,distrugge vite provate come gli anziani,distrugge, anche se stesso perche non sa più accontentarsi e diventa sempre più avido del Dio Denaro.Le nostre vite non valgono nulla,come anche la vita di tanti altri esseri viventi.Solo il Dio Denaro è d’interesse.Il potere del Dio Denaro è la nostra distruzione come umani.Che fortuna hanno gli animali,le piante,a non avere il Dio Denaro.Mi vergogno di essere umano!
Una persona buona e semplice non sarà mai apprezzata dai malvagi!
Il successo è fatto di sconfitte che ti hanno incitato a salire.
Non sempre posso dire e dimostrare che sono forte, non sempre posso vincere contro le mie fragilità e paure. Mi ricordano che non sono invincibile e che posso imparare per essere migliore!
Nella vita siamo tutti destinati al successo.