Bertrand Arthur William Russell – Comportamento
Via via che la logica si perfeziona, diminuisce il numero delle cose che si possono dimostrare.
Via via che la logica si perfeziona, diminuisce il numero delle cose che si possono dimostrare.
Il silenzio a volte è d’uopo ed auspicabile, gli inosservanti sono i vuoti o gli…
Far finta di esser stupidi può rivelarsi una strategia intelligente.
La boria e la tracotanza, miscelati in parte a delirio d’onnipotenza, fanno spesso dimenticare che per avere diritto a scrivere basta essere dotati di pollice opponibile, le opinioni e i contenuti di ogni singolo messaggio, poiché dettati dalla vita in un proprio passaggio sono opinabili o condivisibili, ma comunque insindacabili, se poi con l’altrui opinione si è scelto di fare un patto, bisogna accettarne anche lo scotto, si può essere immensamente ripagati, ma anche mestamente stroncati. La verità assoluta è una gran rarità, nell’attesa prediligo l’umiltà.
Andare per la propria strada non significa “dimenticare”, ma darsi nuove “possibilità” ricorda, chi ti…
Sono convinto che al mondo ci sia troppa gente che crede di dover essere rispettata e non merita nemmeno di essere considerata.
Sono una persona diretta ma non scontrosa, chiara ma non arrogante, mi piace dire ciò che penso ma senza offendere e alzare la voce, e mi piace mandare a quel paese con educazione e classe, non divento volgare neanche in certe circostanze perché credo che la volgarità faccia parte delle persone maleducate d io odio la maleducazione in tutte le sue forme.