Bertrand Arthur William Russell – Verità e Menzogna
La matematica è la sola scienza esatta in cui non si sa mai di cosa si sta parlando né se quello che si dice è vero.
La matematica è la sola scienza esatta in cui non si sa mai di cosa si sta parlando né se quello che si dice è vero.
Quando un vecchio dal culo flaccido compra una “ragazzina” che vale esattamente solo quello che viene pagata, un po’ di danaro e null’altro, non si aspetti però che la “ragazzina” lo ritenga qualcosa di diverso da solo un povero ricco vecchio dal culo flaccido.
Mi hai fatto mille promesse e non ne hai mantenuta nemmeno una, mi dispiace ma non ho tempo per i bei paroloni, quello che mi serve adesso sono i fatti!
L’abito della sincerità non è per tutti, servono semplicità e onestà per saperlo indossare con classe, l’abito della falsità è molto facile adattarlo, si allarga e si restringe, peccato che il tessuto prenda facilmente la forma di chi lo indossa e a quel punto la classe va serenamente a quel paese.
La verità è che la verità è relativa, la mia è che spesso certa gente mi vuole imporre la sua.
In molti credono che, la droga è la chiave della vita. Solo dopo scopriranno che, la serratura compatibile è, quella del carcere e della comunità.
Non tutto ciò che brilla è oro…Quand’ero bambina ero affascinata da quei gioiellini in pura latta, nascosti all’interno delle uova di cioccolato, desiderosa com’ero di possederne e indossarne.Ora che son “grande” non ne indosserei mai uno…