Biagio Antonacci – Frasi d’Amore
Non si può imparare ad amare, credo sarebbe come chiedere: “hai imparato a vivere?”
Non si può imparare ad amare, credo sarebbe come chiedere: “hai imparato a vivere?”
Quando si ama nulla è sbagliato nulla è fuori luogo, tutto ha un sapore buono, il tuo. In amore credo vinca chi resta, chi rimane ad assaporare l’odore di un cuscino dopo l’amore, il ricordo delle parole, l’impronta dei baci sul corpo, i segreti sussurrati. In amore, nell’amore vero, tutto è permesso. L’importante è tenersi sempre per mano.
Forse è la mia voglia d’amare,che porta tutti a scappare.Forse è la mia voglia di vivere,che ancora mi fa sorridere.Non sono brava con le parolema quello che provo è sincero.E forse non ci crederaima subito nel mio cuore sei entrato, sai?Ma ormai non conta più niente,ognuno vive come meglio si sente.Mi hai presa in giro,eppure non me ne sono andata.Mi hai presa in giro,eppure a te di più mi ci sono affezionata.Sono stati attimi,attimi indimenticabili,mi hai fatto cresceree andare avanti.Mi hai dato la forze di rialzarmie fatto vedere com’è lottare.Ora so che non è importante vincere ma guadagnare.Ma ormai non conta più niente,ognuno vive come meglio si sente.Mi hai presa in giro,eppure non me ne sono andata.Mi hai presa in giro,eppure a te di più mi ci sono affezionata.Ora ti ringrazio di tutto quantoe perché sei ancora al mio fianco.
Ascolta la voce del mio cuore e incanta il tuo amore.
La stella più luminosa e bella di tutto il firmamento non potrà mai essere paragonata…
Ti ho dato il mio cuore… ed solo questo che io posso dare. Ma se…
Ieri, oggi, domani. Un unico respiro percorre i frammenti dell’anima.Oltre le corolle in fiore, nel calice d’amore scorre immutabile, il Tempo della vita.