Biagio Antonacci – Personaggi famosi
Se ami una donna fai tutto per lei, la sposi anche se lo desidera. Io non l’ho fatto, il punto è che lascio tutte le cose in stand by.
Se ami una donna fai tutto per lei, la sposi anche se lo desidera. Io non l’ho fatto, il punto è che lascio tutte le cose in stand by.
Per fortuna gli eroi muoiono di morte violenta.
La severità della giustizia è direttamente proporzionale alla vostra povertà.
A volte il guerriero della luce si comporta come l’acqua e fluisce tra gli ostacoli che incontra. In certi momenti, resistere significa essere distrutto. Allora egli si adatta alle circostanze. Accetta, senza lagnarsi, che le pietre del cammino traccino la sua rotta attraverso le montagne. In questo consiste la forza dell’acqua: non potrà mai essere spezzata da un martello, o ferita da un coltello. La più potente spada del mondo non potrà mai lasciare alcuna cicatrice sulla sua superficie. L’acqua di un fiume si adatta al cammino possibile, senza dimenticare il proprio obiettivo: il mare. Fragile alla sorgente, a poco a poco acquista la forza dagli altri fiumi che incontra. E, a partire da un certo momento, il suo potere è totale.
La storia non è fatta dai grandi personaggi, ma dai grandi uomini.
Mi sono sposata con Raimondo perché era l’unico in tutto l’orizzonte che mi potesse dare un figlio, fidandomi.
La bellezza, nel cuore di chi la desidera, è più sublime che negli occhi di colui che la vede.