Bianca Navarra – Frasi d’Amore
Il cuore non smette di piangere al solo posarsi del tuo sguardo.
Il cuore non smette di piangere al solo posarsi del tuo sguardo.
Il buco che ho nel cuore ha la tua forma, e nessun altro può colmarlo del tutto. Perché dovrei desiderare che lo faccia?
Siamo naufraghi, naufraghi del cuore, abbandonati e persi stiamo annegando. Quella zattera rossa, pulsante d’energia…
In una relazione è possibile parlare di amore solo nel momento in cui una persona…
Quando ti accorgi che il sogno di sempre, di ogni tua fantasia sta diventando realtà non è il momento di lasciarlo andare, tienilo ancora stretto. Sai che ci potrebbe sempre essere qualcuno che cercherà di annientarlo, per questo ti accompagnerà un po’ di paura, ma ti rassicura la certezza di sapere che ormai è lì, dentro di te, nel cuore del cuore, inaccessibile a tutti, tranne alla persona che ami.
Amare non significa dire semplicemente ti amo, amare significa vedere la felicità negli occhi di chi ti ama, condividere il respiro di quell’attimo che non tornerà più, e che rimane per sempre. Amare vuole dire tanto più di quanto lo si possa spiegare con una semplice frase, perché l’amore è complicità che unisce due cuori in un’anima, due gocce in un mare d’amore, amare significa crescere e aiutarsi a vicenda sopratutto nelle difficoltà, superare gli ostacoli per poi sorridere e gioire, rinunciare a qualcosa per avere tutto, amare significa esserci sempre, rafforzare il legame ogni giorno per poi costruire la felicità la famiglia e tutto ciò che è basato sull’amore. L’amore ha valore soltanto quando si fa tutto con amore, amare significa godersi la vita nel tempo ma sopratutto con fantasia.
Che cosa siamo senza amore?Che cosa resta della vita se togliamo l’amore?Cosa ci fa svegliare…