Bianca Spessi – Frasi d’Amicizia
Amicizia… Ti Amo.
Amicizia… Ti Amo.
Gli abbracci, quelli veri, ti stringono ancora dopo la tempesta. Ti stringono forte mentre ti urlano in faccia l’errore, ti stringono ancor di più per non lasciarti cadere, per non lasciarti andare. E non si perdono, non vuoi e non vogliono perderti. Gli abbracci veri sono i compagni che la vita ha posto al tuo fianco.
Un’ottima amicizia si ha relazionandosi. Parlando così da conoscersi sempre meglio, e cercare di capirsi; non tacendo, e alle prime difficoltà che pongono davanti, sperendo nella più totale comodità.
È inutile cercare di capire chi non fa alcun sforzo per capire te.
Un amico fedele è una protezione potente; chi lo trova, trova un tesoro.Per un amico…
Una vera amicizia non tradisce e non abbandona, resta al tuo fianco sempre, nei sorrisi e nelle lacrime. Se così non è allora non hai perso niente.
Amicizia si, amicizia no… sarà che conosco solo due colori, ma le cose a metà…