Bianca Spessi – Frasi d’Amicizia
Amicizia… Ti Amo.
Amicizia… Ti Amo.
Ti capita di incrociarle per strada, nei negozi, nei locali. Uno sguardo reciproco degno della più straordinaria telepatia. Un sorriso. Poi ognuno via, rientrati nei propri pensieri, eppure toccati da un umore diverso. Sconosciute al primo sguardo, anime affini dall’intera esistenza.
Tutto ciò che nasce dal cuore porta il calore ed il colore di dov’è nato.
Ci sono attimi bellissimi che non aspettano altro che essere incontrati.
La rivalità è la peggiore nemica in un rapporto d’amicizia. A meno che non sia…
Tutto quello che abbiamo di più bello è di qualcun altro: il suo sorriso e…
Il nostro un incontro casuale, non sapevo chi fossi, ne come la pensavi, e in te ho riconosciuto me, ho scoperto con te la gioia delle piccole insignificanti cose, la bellezza dei silenzi carichi di significati, il coraggio di raccontarsi sapendo di essere ascoltati, la certezza di averti al mio fianco e di essere al tuo fianco, ed ho finalmente apprezzato quella felicità che non è un punto d’arrivo ma un percorso nella nostra vita dove la strada l’abbiamo tracciata noi!