Bill Watterson – Verità e Menzogna
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligenti è che non ci hanno ancora contattato.
La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligenti è che non ci hanno ancora contattato.
Una bugia, solo una piccola bugia, solo questo per farci volare via, lontano dal mondo, lontano da tutto, lontani da lei. Ora siamo soli uno di fronte all’altra, le nostre mani, le nostre labbra, la nostra voglia, voglia di… sì! Siamo soli… i nostri corpi si accarezzano, si cercano, si esplorano, siamo soli, tra noi solo una cosa… una bugia.
Chi sa dire la verità al momento giusto, si risparmia la discesa brutale.Chi troppo teme la verità, si ritrova a fingere e finge molto male!
La sincerità è quando le promesse e le attenzioni dei momenti buoni restano coerenti anche nei periodi bui.
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono.
Nessuno di noi ha colpe. Ci gridiamo addosso verità e bugie, tentando di spiegare ciò che non si può più capire, questo amore è irraggiungibile, noi distanti eppur vicini. Non è colpa mia, non è colpa tua, mondi paralleli, distanti, irraggiungibili. Meglio una bugia ed allontanarti per sempre, prima che questo amore distrugga quei meravigliosi momenti che ci siamo regalati.
Due cose mi hanno sempre sorpreso: l’intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.