Bisco Hatori – Frasi d’Amicizia
Se vuoi veramente bene a qualcuno… quella persona lo capisce.
Se vuoi veramente bene a qualcuno… quella persona lo capisce.
Oh il conforto, l’inesprimibile conforto di sentirsi sicuro con una persona: di non avere né da pensare i pensieri, né da misurare le parole, ma solo da elargirli. proprio come sono pula e grano insieme, sapendo che una mano fedele li prenderà e setaccerà, terrà quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza, soffierà via il resto.
Evviva le nuove amiche, voglio averne almeno mille! Così se ognuna ti regala un euro al mese… non devi lavorare!
Da un’intima amicizia, tra uomo e donna a volte si crea un’intesa d’anime, che può sbocciare nel più completo degli amori!
Confidare agli altri la pena può essere una cosa buona, se si dice ad una…
Ci sono persone presenti nella propria vita, poi ci sono alcune che pur se sono dentro di noi non fanno più parte della nostra quotidianità, ci sono altre che ancora dobbiamo incontrare e ci sono alcune che invece hanno preferito scappare.
Credo all’amicizia tra uomo e donna solo se ci sono mille chilometri di mezzo e, possibilmente, un tratto di mare.