Bob Dylan – Ipse dixit
You don’t need a weather man to know which way the wind blows.Non hai bisogno di un metereologo per sapere da che parte tira il vento.
You don’t need a weather man to know which way the wind blows.Non hai bisogno di un metereologo per sapere da che parte tira il vento.
Che Craxi sia uomo di grandi capacità e ambizioni, lo si sapeva. Che sia anche uomo di grande coraggio, lo si è visto ieri, quando pronunciava alla Camera il suo discorso di replica. Per due volte si è interrotto alla ricerca di un bicchier d’acqua. Per due volte Andreotti glielo ha riempito o porto. E per due volte lui lo ha bevuto.
Le leggi non scritte solitamente sono quelle con le pene più dure.
Sono un uomo che continua a cercare emozioni, non ho pace, ho sempre bisogno di una donna che mi stimoli a mille.
Dietro le calunnie miei confronti c’è un progetto eversivo.
Non serve a niente sedersi e chiedersi perché se non lo capisci subito. Quando il gallo canta al sorgere dell’alba, bhè, guarda fuori dalla tua finestra, piccola, me ne sarò andato.Tu sei la ragione per la quale me ne sarò andato.Si non pensarci due volte va bene così.Ho guidato lungo la strada desolata ragazza, dove sono diretto non posso dirtelo. Arrivederci è una parola troppo buona ragazzacosì ti dirò addio. Non sto dicendo che mi hai trattato maleavresti potuto fare meglio di così ma non importa.Si non pensarci due volte va bene così.
Se Dio ha fatto davvero qualcosa di buono, quella cosa è l’America.