Bruno Baldo – Frasi d’Amore
Niente può esser cancellato dal mio cuore se porterò con me i colori intensi, i suoni, i profumi, il calore del tuo essere.
Niente può esser cancellato dal mio cuore se porterò con me i colori intensi, i suoni, i profumi, il calore del tuo essere.
L’amore si misura con lo sfigmomanometro: se la pressione arteriosa è alta, il sentimento è…
Era un pittore che disegnava entusiasta una tela di indefinita dimensione, era uno scrittore che scriveva un libro di indefinita lunghezza, era un fotografo che immortalava un paesaggio illimitato e indefinito, era colui che perfezionava la sua vita, colorandola, scrivendola, fotografandola, rendendola migliore.
La vela bianca all’orizzonte mi ricorda che per te salirei ogni monte.
Innamorarsi è senza ombra di dubbio il passo più semplice tra due istinti, ma Amare veramente una persona è ben altra cosa… è qualcosa che va al di là dei confini del cuore.
Nessuno sà quanto ti voglio bene, quanto amo i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo corpo, le tue espressioni… nessuno lo sà, nessuno tranne il mio cuore.
Mio Dio, come adoro i tuoi capelli! Sono morbide onde sulla tua fronte, carezzano lievi la tua bellezza e mi fanno geloso quando ti baciano.Hai una bocca d’ambra e di rosa ma le tue parole mi trafiggono, se non mi dici, baciandomi, che amare è una sublime cosa.Vieni con me! Il vento urla forte, certo non può udirci, e quello che noi faremo qui sarà un dolcissimo mistero.