Bruno Baldo – Frasi d’Amore
Io t’amo per ricominciare a vivere e voglio vivere per continuare ad amarti.
Io t’amo per ricominciare a vivere e voglio vivere per continuare ad amarti.
Non chiedetevi il perché delle mie parole, ho tanto amore da dare, che vivo la mia vita con estrema solitudine nel cuore.
Il sole, la luna, il mare, il tramonto, le stelle, cose belle da vedere e…
La nostra unicità non sta nell’aspetto estetico ma nel modo in cui amiamo.
L’amore è la stagione preferita dei ricordi.
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro si allontana…Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai…Amore non muta in poche ore o settimane ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio…Se questo è errore e mi sarà provato io non ho mai scritto…E nessuno ha mai amato…
Chi placherà le tempeste del cuore, quello e solo quello, sarà il grande amore.