Bruno Ferrero – Stati d’Animo
Meglio perdersi una notte di sonno che un’esperienza.
Meglio perdersi una notte di sonno che un’esperienza.
Sembro distaccata e non lo sono. Ho una marea di uragani dentro da far paura. Solo che ho deciso di nasconderli. Ho deciso facciano male, solo a me.
Solo toccando il fondo si risale, ma quanto è sempre più faticoso risalire!
E se è vero che tutto ha una scadenza, ahimè è arrivato anche il “nostro” momento.
Hai mai avuto la sensazione che qualsiasi scelta tu faccia sia quella sbagliata?
Avevano condiviso tanto, forse troppo. Ora l’unica cosa che li univa e li avrebbe uniti per sempre sarebbe stato il silenzio.
Io non sto dalla parte di chi ha ragione, io non sto dove “mi fa comodo”. Io penso, elaboro e poi dico la mia.