Camille Paglia – Uomini & Donne
La mia generazione degli anni sessanta, con tutti i suoi grandi ideali, ha distrutto il liberalismo a causa dei suoi eccessi.
La mia generazione degli anni sessanta, con tutti i suoi grandi ideali, ha distrutto il liberalismo a causa dei suoi eccessi.
Nel ricordo di lei, lui non trovava pace.
Una donna innamorata è capace di tutto. Esattamente come una che non lo è.
Mi piacciono gli uomini forti, quelli che sanno lottare per ottenere quello che vogliono. Quelli che non si fanno abbattere dalle difficoltà, ma le affrontano. Quelli che fanno pazzie per vederti. Non quelli con i muscoli.
Certo che noi donne siamo davvero stupide quando si tratta d’amore senza renderci conto facciamo il gioco del serpente che si insinuato nella nostra vita lasciamo che il suo veleno circoli nelle nostre vene sputandolo su chi amiamo con la ” “gelosia” ” e mentre noi stiamo distruggendo l’amore, il serpente è li che con illusioni e sdolcinatezze ci porta via quello che noi amiamo.
Non sono quel tipo di ragazza che fa la carina per farsi piacere da tutti, preferisco contraddire e stare sulle palle a tanti invece di acconsentire se non sono d’accordo con quello che mi dicono!
Ci sono donne nate per fare la differenza, e sono un mondo a parte. Sono quelle donne che ti scelgono, e quando lo fanno è per sempre.