Carl William Brown – Comportamento
Ciò che tiene a freno molti libertini non è di certo la morale religiosa, la vera responsabile è la morale economica che è ancora più restrittiva ed autoritaria.
Ciò che tiene a freno molti libertini non è di certo la morale religiosa, la vera responsabile è la morale economica che è ancora più restrittiva ed autoritaria.
Poi mi incazzo; mi incazzo quando le persone ti cercano solo quando ne hanno voglia. Quando alcuni giorni hanno il fuoco al culo come si dice a casa mia ed altri le ali ai piedi e sono lontanissimi. La coerenza e la costanza è il sintomo di una certezza. L’incostanza e l’incoerenza è sintomo di leggerezza. Se oggi esisto e domani no semplicemente non sono mai esistito/a! Da oggi smetteranno di esistere anche per me le amicizie, i rapporti a tempo, a rate e a tornaconto!
Se ci avessero dato l’opportunità di pianificare la nostra vita dalla nascita fino alla morte, senza nessuna possibilità di poterla modificare, credo che nessuno di noi alla fine ne sarebbe stato soddisfatto. Ogni giorno abbiamo la facoltà di scegliere come vivere e cercare di porvi rimedio dove serve, eppure i più continuano a lamentarsi e intanto il tempo scorre e la vita inesorabilmente si assottiglia.
Vivi libero ed a modo tuo!
Il bello di quando si è ubriachi è che tutto sembra dimezzarsi, come dolori è pensieri. Sembra quasi che essi si allontanino come un boomerang, il quale al suo ritorno ci ritrova storditi ed incapaci di incassare il colpo.
Ci possono volere anni per costruire un rapporto sentimentale, ma anche solo un secondo per romperlo.
Chi professa il bene non può volontariamente o indirettamente causare il male.