Carl William Brown – Personaggi famosi
La scuola come l’università serve più che altro a fornire titoli burocratici che non a creare una vera cultura ed un sereno ed armonioso sviluppo sociale.
La scuola come l’università serve più che altro a fornire titoli burocratici che non a creare una vera cultura ed un sereno ed armonioso sviluppo sociale.
Alcune delle cosiddette “Stars”, dal volto di pesce lesso e dal fisico attraente come una tavola da surf, cercano di mettersi in evidenza con qualsiasi stratagemma. Parrucconi micidiali, trucco pesante clownesco, abbigliamento pazzesco, orribile e comportamento fuori da ogni canone di buon gusto. Eppure molta gente ne rimane estasiata. Incredibile!
– Perché sei così preso da James Dean?- Per la stessa ragione per cui ti piace qualcuno, credo. Riconosci in lui qualcosa di te stesso.
Se mi accostano a Totò e a Eduardo a me sta benissimo: sono loro che si offendono.
Nessuno ama la vita come l’uomo che sta invecchiando.
Non dite mai che io sono contro le teorie religiose, sono le teorie religiose che sono contro il buon senso.
È una vergogna che un giornale come il Corriere della Sera ospiti i rancori di un vecchio rancoroso (Biagi, ndr) che ce l’ha con me. Io non ho mai detto che Biagi e Santoro dovevano essere mandati via, ho sempre detto che se volevano rimanere non dovevano continuare a fare un uso criminoso della televisione. Ho detto che avrebbero dovuto fare come nelle televisioni private. Nelle televisioni private non ci sono mai state trasmissioni con attacchi a qualche partito ma da noi ci sono i Costanzo e i Mentana perché noi siamo liberali.