Carl William Brown – Verità e Menzogna
Il singolo non può essere sadico o masochista al tempo stesso, mentre l’intera umanità è proprio sadica e masochista allo stesso tempo.
Il singolo non può essere sadico o masochista al tempo stesso, mentre l’intera umanità è proprio sadica e masochista allo stesso tempo.
Quando i discepoli della verità si zittiscono, i discepoli della falsità presumono di avere ragione.
Ci sono verità che cercavo ascoltando, quando mi sarebbe bastato guardare.
La sincerità non va indossata non è una moda e uno stile e pochi hanno stile.
Dio è onniscente, onnipresente, onnipotente, solo che non mette mai in pratica queste sue magnifiche qualità, forse l’età l’ha reso troppo pigro.
Tra tutti gli esseri viventi, solo l’uomo è capace di sorridere. Un sorriso non costa nulla e produce molto. È il migliore antidoto naturale contro la tristezza. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Nessuno è così ricco o così potente da poterne fare a meno. Nessuno è cosi povero da non arrichirsi con un sorriso. Un sorriso suscita simpatia in affari, rafforza i legami dell’amicizia ed è creatore di felicità in casa. Di più, paradosso supremo, non può essere comprato, ne mendicato, ne imprestato o derubato poiché non ha valore finché non è stato dato. Certi sono troppo stanchi per farne dono. Siate generosi e dategli il vostro perché nessuno ha così tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo.
La verità è immortale, l’errore è mortale.