Carla Compierchio – Comportamento
Non e essere “normale” che è importante, ma imparare ad accettare le nostre differenze e vivere ed amare nel modo più completo che possiamo. E possiamo farlo!
Non e essere “normale” che è importante, ma imparare ad accettare le nostre differenze e vivere ed amare nel modo più completo che possiamo. E possiamo farlo!
La ragazza seduta stava davanti allo specchio con gli occhi ancora gonfi di lacrime, guardò…
Chi tiene per sé qualcosa di cui non ha bisogno è un ladro.
Io, emozione per chi amo, inferno per chi mi tradisce.
Ci dicono di essere pazienti e comprensivi verso gli altri. Di non giudicare le scelte altrui. Di non guardare cosa fanno o non fanno della loro vita e del loro tempo. Io invece dico che questo non lo fa quasi nessuno, che abbiamo sempre gli occhi puntati addosso. Che per ogni passo, scelta e movimento dobbiamo dare giustificazioni e motivazioni. Beh… mi dispiace dirlo, ma io spiego solo a chi devo, faccio quello che sento e la mia pazienza e comprensione è terminata. A chi non va bene continui pure a guardare e giudicare perché a me non me ne frega niente.
Mi guardo dentro e vedo davvero quanto sono cambiata. Cambiata per il meglio.Cambiata in modo migliore per me stessa.Cambiata in modo tale da non farmi più scappare la persona che sono.Fiera e orgogliosa di quello che sono diventata.Fiera e orgogliosa di rendere le persone che Amo, fiere e orgogliose di Me.Continuo a coltivare dentro di Me, quel frutto d’amore e pieno di valori che oggi giorno al mondo ancora in pochi posseggono.Questa volta non dimenticherò queste cose. Questa volta è la svolta decisiva.La vita mi ha dato una seconda change. Non la sprecherò. Non mi darà mai una terza occasione. Sbagli una volta soltanto. Poi non sbagli più.Ed io ho imparato davvero, questa volta.Consapevole del Mio Cammino e della Mia Strada.
La gratitudine deve abbracciare tutto… Il sereno, le nuvole, i sorrisi e le lacrime… la…