Carla Compierchio – Comportamento
Non cercare scuse, trova motivi e combatti per realizzarli.
Non cercare scuse, trova motivi e combatti per realizzarli.
Non posso ingannare la mia natura per troppo tempo, prima o poi si rivelerà ed accettarla potrebbe anche rivelarsi un piacere.
E se proprio devo lottare lotto per qualcosa che vale. E se proprio mi devo incazzare , mi incazzo per qualcosa di sensato. E se proprio mi devo rovinare e sporcare le mani lo faccio per chi merita. Fino a quel giorno la mia vita segue il suo percorso di sempre.. Il suo cammino. Continuerò a fare ciò che ho fatto fino ad oggi regalando il mio sorriso a chi ho di fronte e le spalle a chi sta dietro da un pezzo.
Il mio sentimento, quale fonte di intima poesia, ritengo sia un’azione passeggera in cui entrano, in eguale misura, solitudine e solidarietà.Il sentimento della commiserazione, nella mia pur misera natura di uomo, comporta quasi sempre un taciturno atteggiamento di chi voglio bene.Credo, mio malgrado, nella carezze di un sorriso, quale giusta ricompensa al non averti mai deriso.
In molti non hanno ben capito cosa significa il termine coerenza, dire e fare le…
Probabilmente non capirai mai un cavolo. Come hai sempre fatto. Non capirai mai come sono davvero. Non capirai mai le mie paure, i miei sguardi, i miei sorrisi e le mie parole. Non capirai mai perché preferisco un foglio bianco con delle frasi nere alla gente e perché preferisco far scorrere la penna su un diario piuttosto che parlare. Non capirai mai perché mi è capitato di stare così male da ferirmi. Non capirai mai perché ho cercato di cambiare e ho fallito.
Sono poche le persone che non pensano solo a loro stesse. Poche quelle disposte a…