Carla Compierchio – Comportamento
Chi giudica sta esprimendo la sua paura verso il diverso da sé. E il “problema” è certo suo e non di chi viene “giudicato”
Chi giudica sta esprimendo la sua paura verso il diverso da sé. E il “problema” è certo suo e non di chi viene “giudicato”
So che a volte mi comporto da bambino e forse un po’ lo sono ancora, ma non arrivo ad essere né sfacciato né insolente né, tantomeno, scortese con le persone più grandi che non mi capiscono o fanno finta di non capirmi o mi giudicano senza almeno provare a capirmi.
Certe persone si vestono di un abito candido per nascondere “lo sporco” interiore.
I sentimenti son quasi sempre i primi a non rispettare i miei piani.
Va bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
Qui, più che mettere in un ripostiglio il cuore, in molti hanno chiuso in cantina il cervello.
Sento troppe persone parlare si come si dovrebbe vivere, di cosa sia il rispetto, di…