Carla Compierchio – Frasi d’Amore
Alle mezze storie io non ci credo, perché l’affetto non può essere dato e non dato, nei sentimenti non si indugia. Si ama e basta.
Alle mezze storie io non ci credo, perché l’affetto non può essere dato e non dato, nei sentimenti non si indugia. Si ama e basta.
Amare è anche rispettare e sentire le emozioni dell’altro e viverle intensamente.
In te l’oro che adoro!
Il tuo cuore… non so capire se è più semplice aprire la mano e lasciarlo cadere o provare a stringerla per poterlo trattenere.
L’amore è un attore dalle mille espressioni e nella solitudine trova spesso il suo palco…
Perché ti amo!? Non riesco a spiegartelo, non so, perché quando si ama, non se ne conosce il motivo, si ama e basta, senza un perché, e se un giorno riuscissi a darti una risposta, vorrà dire che avrò smesso di amarti.
Dio, come vorrei che baciando sul muso il mio Satone pensasse”Questo è amore”.Ma son sicuro…