Carla Santantonio – Uomini & Donne
Attenzione a non accorgervi della sottoveste nuova di vostra moglie per troppe volte, perché prima o poi sicuramente ci sarà qualcun altro che se ne accorgerà.
Attenzione a non accorgervi della sottoveste nuova di vostra moglie per troppe volte, perché prima o poi sicuramente ci sarà qualcun altro che se ne accorgerà.
È giusto vedere sempre più donne con le palle, soprattutto nel mondo d’oggi in cui sempre più uomini hanno le tette.
Ma come è possibile che oggi i rapporti tra un uomo e una donna siano diventati così complicati. Siamo diventati tutti prevenuti, malfidati, e soprattutto egoisti. Eppure sono convinto che non siamo così, noi siamo diversi. Ci piacciono le emozioni forti, le azioni al limite della follia, la trasgressione e ci piace Amare! E allora mi chiedo, perché il nostro atteggiamento è cambiato? Perché tutte queste forzature per apparire ciò che non siamo? I matrimoni vanno sempre di più in rovina, non esistono più valori, non crediamo più a niente e persino la famiglia che era il nostro punto di arrivo è diventata un’illusione, un miraggio. Non è il mondo che gira storto, il mondo gira sempre allo stesso modo, siamo noi che andiamo nella direzione sbagliata!
Ci sono due modi di offendere una donna: 1) provarci; 2) non provarci.
Colui che si volge a guardare il suo passato, non merita di avere futuro avanti a sè.
È sorprendente riscontrare che a comportarsi peggio con i loro amanti, sono proprio coloro che, precedentemente, hanno subito le stesse angherie.
Non sapevo cosa fosse la lontananza finchè il suo cuore si allontanò dal mio amore.