Carlo Bisecco – Comportamento
È più semplice perdonare gli altri che perdonare se stessi!
È più semplice perdonare gli altri che perdonare se stessi!
Vuoi un consiglio? Non mi rompere le palle, perché anche se non sono mai stata cattiva, potrei sempre imparare.
È solo l’attimo che conta, le ore sono solo tempo che riempie la vita.
Ci sono persone cosi ipocrite. Da presentarsi solo dopo la tua morte, al tuo funerale, e dire senza averti mai conosciuto: “era una brava persona”
Mai subire. Mai farsi comandare. Piuttosto da sola. Ma sempre con la mia testa. E con il mio cuore.
La lontananza di due spiriti porta all’assenza. Affida i tuoi pensieri al vento, saprà dove…
Quanto tempo ho gettato con persone che oggi definirei inutili. Però non è stato tutto proprio sprecato, mi hanno insegnato a riconoscere la differenza tra il tempo speso bene e quello sprecato!