Carlo Bisecco – Frasi d’Amicizia
Un amico si ricorda sempre una data importante per una persona importante!
Un amico si ricorda sempre una data importante per una persona importante!
Qui da me, il giardino fiorito siete voi, amici, qui da me la trama dei vostri pensieri si intreccia alla mia e in arcobaleno si riuniscono e creano. Qui da me la terra versa le sue lacrime frutto delle mille battaglie con forze cattive, ostili ed egoiste. Se allargate l’orizzonte, il cielo della vostra vita, allargate l’orizzonti dell’universo e gli arcobaleni del creato creeranno nuovi mondi amici miei.
Molto spesso le persone a cui tieni ti deludono più di altre.
Parole al vento che accarezzano il cuore, la tua compagnia.
Me ne fotto della fama! Dei piedistalli e di tutto ciò che è mondano, la mia più grande soddisfazione e gioia interiore è avere amici con cui dialogare condividere, e questo è il mio paradiso, il resto è una fottuta illusione che prende sempre di chi è vuoto dentro, e superficiale, di chi corre come un forsennato dietro le apparenze e non hanno capito che la vita devi sentirla, non prenderla, perché sfuggirà sempre. È così che passa la brezza tra le dite, viva l’umiltà, i valori e gli amici veri!
Preferisco le persone determinanti a quelle determinate.
Sì, è vero, sono una persona che se ne sta sulle sue, non faccio slanci affettuosi e mielosi, dono i miei piccoli gesti a poche persone, non amo la massa e non ho mai leccato il culo a nessuno per piacere. Sono solitaria, per me l’amicizia non è stare sempre insieme, ma sapere che ci sei sempre. Non come quelle persone che ti chiamano amica quando non hanno nessuno. Quelli io li chiamo opportunisti.