Carlo Bisecco – Frasi d’Amicizia
Se il destino ha voluto che due persone si incontrassero, anche dopo mille litigi e allontanamenti, le loro anime si riconcilieranno e riuniranno in un abbraccio.
Se il destino ha voluto che due persone si incontrassero, anche dopo mille litigi e allontanamenti, le loro anime si riconcilieranno e riuniranno in un abbraccio.
Chi non si ricorda qualcosa di me è perché non mi ha mai conosciuto.
Se ci guardiamo attorno con altri occhi non saremo mai soli… speriamo!
L’amicizia reca grande felicità con piccoli gesti.
Non è importante quanto tempo dedichi ad una persona… quello che veramente conta è l’intensità…
Non c’è nulla da fare le persone non cambiano sono sempre li a deludere, beh ora credo solo ai fatti niente più parole, chi vuole esserci c’è non corro dietro a nessuno, perché la meglio cosa in un rapporto d’amicizia e d’amore la sincerità e tutto.
Porsi la domanda di avere torto in un diverbio o futile litigio fra amici è…