Carlo Gragnaniello – Frasi d’Amore
L’amore eterno è quello che ti fa crescere e invecchiare con la persona che hai scelto.
L’amore eterno è quello che ti fa crescere e invecchiare con la persona che hai scelto.
Le stelle sono l’amore e il sentimento che vive tra la Luna e il Sole, ora alza gli occhi al cielo, e capirai quanto ti amo.
Non avrei mai pensato di innamorarmi ancora,mai e poi mai di provare un sentimento così forte una volta ancora…o forse per la prima volta…è uno di quelli che non svaniscono con la distanza,o con il silenzio,che nulla riesce a distoglierlo dalla tua mente, dal tuo cuore.Uno di quei sentimenti che se potesse essere vissuto serenamentepotrebbe essere per sempre…Non cercarmi nelle altre, io sarò sempre qui!Devi solo scegliere di lasciare il passato alle spallee conoscermi una volta per tutte,io l’ho fattospero un giorno lo farai anche tu.Mai avrei pensato di provare questo sentimento per te…eppure sono qui…peccato che per ora questo sentimento mi faccia star malecome non avrei mai creduto di poter stare…ricorda nulla è impossibile!
Quando anche tu proverai l’amore per la prima volta capirai quanto vari e buffi possano essere i suoi effetti. Fino a che non sei innamorata, fino a che il tuo cuore è libero e il tuo sguardo di nessuno, di tutti gli uomini che ti potrebbero interessare, neppure uno ti degna di attenzione; poi, nel momento in cui sei presa da un’unica persona e non ti importa assolutamente niente degli altri, tutti ti inseguono, dicono parole dolci, ti fanno la corte. É l’effetto delle finestre di cui ti parlavo prima, quando sono aperte il corpo dà una gran luce all’anima e così l’anima al corpo, con un sistema di specchi si illuminano l’un l’altro. In breve tempo si forma intorno a te una specie di alone dorato e caldo e quest’alone attira gli altri uomini come il miele attira gli orsi.(da “Và dove ti porta il cuore”)
E io m’illumino della tua anima che fulgida rispende sul mio cuore.
L’amore vero è luce, è chiarezza, è felicità fatta di piccole cose. È sentirsi vivi, felici, liberi, senza paure né timori.
Lo afferri, lo trattieni ma non potrai mai imprigionarlo. È aria che ti sfiora quando…