Carlo Gragnaniello – Frasi d’Amore
L’amore è una cosa che nasce dal cuore… attenzione però! A volte l’amore può diventare rancore.
L’amore è una cosa che nasce dal cuore… attenzione però! A volte l’amore può diventare rancore.
Mi sono diretto in quella direzione sapendo che avrei trovato ciò di cui avevo bisogno…foto parlanti, l’odore della pelle le stesse maniacali abitudini e perfezioni, l’ossessività di trovare “equilibrio” a tutti i costi; lì ho trovato tracce di me.
È difficile costruire l’amore. Lo immaginiamo come un dono del cielo, piovuto per caso a bagnarci la pelle. Invece no. Alla tempesta improvvisa che sconvolge lo stomaco deve seguire una bonaccia quieta, un lento avvicendarsi di stagioni e noi, un tassello alla volta, a dare un senso al mosaico. È difficile costruire l’amore. Perciò preferiamo vederlo sfiorire, nell’attesa di un nuovo uragano.
Perché dell’amore non si può raccontare il sapore, il gusto, l’intensità. Si può solo esprimere con gli occhi. Si scrive dell’amore a volerne cercare la vita. L’amore è come dire cielo, ma fino a quando non si riflette nella pupilla… rimane cielo.
S’incontra quella persona, che quando ti ci ritrovi dentro, puoi liberamente perderti fino a smarrirti. Quella persona che ti fa fare l’amore con la sua mente per ore ed ore, donandoti stimolanti ed uniche sensazioni.
La mancanza di te è un segno di amore vero.
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.