Carlo Gragnaniello – Frasi d’Amore
Non penso che l’amore sia un qualcosa di irrazionale o irraggiungibile.Il guaio sta nel trovare quella giusta persona irraggiungibile…
Non penso che l’amore sia un qualcosa di irrazionale o irraggiungibile.Il guaio sta nel trovare quella giusta persona irraggiungibile…
L’amore cresce se lo coltiviamo. Vive se lo nutriamo. L’amore si affievolisce quando viene trascurato…
Stringi la mia mano e portami lontano. Portami dove le strade non hanno tragitto, portami per sentieri senza fine, portami dove il cielo abbraccia l’infinito, conducimi dove quest’amore trova il suo cammino, portami dove Dio ha disegnato il nostro destino.
Ogni singolo giorno, ogni singola ora, ogni singolo secondo, trascorso giunto alla persona che si ha nel cuore può avere un senso solo ed esclusivamente se esiste fiducia ed amore, ricordandosi sempre che l’uno non potrà mai fare a meno dell’altro. Guai ad abusare di uno a discapito dell’altro si finirebbe solo per distruggere il cuore che li contiene entrambi e di conseguenza colei o colui che sta in esso.
La mia bandiera sventola amore.
L’amore è l’unica libertà al mondo, perchè innalza a tal punto lo spirito che le leggi dell’umanità e i fenomeni della natura non hanno il potere di alternarne il corso.
La spossante ricerca di un amore perfetto ci impedisce di apprezzare tante piccole e deliziose imperfezioni.